Golden Goose Deluxe Brand 'Superstar' Sneakers Mit Leopardenmuster - - - Farfetch e40428

Bottega Veneta Slipper Mit Intrecciato-Muster - FarfetchRené Caovilla Pumps Mit Perlenstickerei - Farfetch,Nike ACRONYM x Nike Presto Mid Sneakers - Tendenza classica, vale la pena avereComme Des Garçons Homme Plus Creepers Mit Schnürung - Tendenza classica, vale la pena avere,Miu Miu Sandalen Mit Perlenstickerei - FarfetchY-3 Sneakers Aus Leder - FarfetchGivenchy Pantoletten Mit Logo - Tendenza classica, vale la pena avere,Senso 'Sabine II' Stiefeletten - Farfetch,Adidas 'Ultra Boost' Sneakers - Tendenza classica, vale la pena avereNeous 'Ada 70' Pantoletten - Farfetch,Balmain Stiefeletten Mit Spitzer Kappe - Farfetch,Rick Owens Stiefel Aus Leder - Tendenza classica, vale la pena avereSergio Rossi Slip-On-Sneakers Mit Plateausohle - Farfetch,Vans 'Old Skool' WildlederTurnschuhe - Farfetch,Adidas Lace Fastened Sneakers - FarfetchNº21 Pantoletten Mit Schleife - Farfetch,Stuart Weitzman Overknee-Stiefel - Farfetch,Maison Ernest 'Plasire' Sandalen - Farfetch,Vans 'Mountain Edition' Sneakers - Tendenza classica, vale la pena avere,Marsèll Klassische Stiefel - Tendenza classica, vale la pena avere,Salvatore Ferragamo 'Flor' Loafer - Tendenza classica, vale la pena avere,Tod's Klassische Derby-Schuhe - Tendenza classica, vale la pena avere,Leqarant Klassische Derby-Schuhe - Tendenza classica, vale la pena avere,Dolce & Gabbana Pantoletten Mit Leopardenmuster - Farfetch,Church's 'Air Travel' Mules - Tendenza classica, vale la pena avereToga Pulla Loafer Mit Schnalle - FarfetchTibi 'Adrian' Stiefel - Farfetch,Coliac 'Lucilla' Mules - FarfetchSwear Ginney Noa x SWEAR 'ROTchurch' Sneakers - Tendenza classica, vale la pena avere,Adidas 'Adi-Ease' Sneakers - Tendenza classica, vale la pena avere,

Composizione

Sohle:Leder 100%